XS-PSTN-XP

XS-PSTN-XP
Scheda comunicatore/modem V22 PSTN vocale e digitale multicanale, multiprotocollo bidirezionale. Consente a tutte le centrali serie XS di interfacciarsi con il mondo esterno tramite una connessione PSTN. Esso viene collegato alle centrali tramite la linea seriale RS485, con una semplicità estrema. MULTICOM-XP consente l’invio di una grande varietà di informazioni circa lo stato di funzionamento della centrale collegata; forma di informazioni vocali registrabili, o di informazioni digitali nei formati OBS, Contact Id, Dtmf 4-1 o 4-2. Inoltre, è completamente bidirezionale ed è possibile chiamarlo per entrare in connessione con esso sotto codice ed eseguire svariate operazioni sul sistema da remoto, sempre via linea telefonica, in maniera assolutamente semplice per l’utente e completamente guidata da messaggi vocali. XS-PSTN-XP è anche in grado di eseguire il teleascolto ambientale con la semplice connessione ad una scheda microfonica MIC1.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
-
Programmabilità di fino a 20 numeri telefonici con svariati protocolli di comunicazione.
-
Comunicazione in formato vocale (con messaggi personalizzabili), nel protocollo OBS, nel protocollo Contact Id e nei protocolli Dtmf 4-1 e 4-
-
Programmazione per ogni singolo numero dei motivi di chiamata: tutti gli eventi, solo per allarmi, allarmi e variazioni di stato, allarmi tecnici, rapina, rapina ed allarmi, tecnico, allarmi e tecnico.
-
Programmabilità del numero di tentativi di connessione.
-
Programmabilità del codice di blocco chiamate. II blocco alle chiamate è possibile per il solo numero chiamato oppure per tutti i numeri telefonici.
-
Abilitazione della risposta alle chiamate entranti con programmazione del codice di accesso. In fase di telecontrollo da remoto è possibile ricevere con comprensibili messaggi vocali varie informazioni sullo stato di funzionamento del sistema, sugli allarmi avvenuti, sullo stato delle uscite. È inoltre possibile variare lo stato del sistema ed attivare o disattivare le uscite della centrale e di Infocel.
-
Funzione rapina con identificazione del numero chiamante e chiamata automatica o attivazione uscite.
-
Invio periodico della comunicazione di sopravvivenza sistema.
-
Programmabilità e personalizzabilità dei messaggi vocali di guida e di allarme tramite semplici procedure dirette su scheda con microfono incorporato e regolazione software del volume.
-
Ingresso per microfono opzionale MIC1 per ascolto ambientale remotizzabile.
-
Dati di programmazione su memoria non volatile protetti contro la scrittura accidentale.
-
Messaggi vocali su memoria non volatile protetti dalla scrittura accidentale